FAQ
DOMANDE FREQUENTI RELATIVE AL PARCHEGGIO
E' presente un'area snack e bevande al Parcheggio?
Sono presenti dei distributori automatici di snack e bevande all’ingresso del Multipiano Giove.
Il parcheggio è videosorvegliato?
Sì. Tutto il parcheggio Giove è sotto videosorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulle funzionalità del parcheggio?
Sulla pagina web del parcheggio Giove sono disponibili le relative informazioni. inoltre nel parcheggio le informazioni sono disponibili all’ingresso e nei pressi delle casse automatiche.
Cosa faccio se la cassa automatica si trattiene i miei soldi?
Se la cassa automatica si trattiene il vostro denaro è sufficiente recarsi alla cassa manuale presidiata e chiedere assistenza.
Come posso avere una ricevuta dopo aver pagato?
Se vi siete dimenticati la ricevuta al momento del pagamento alla cassa automatica, potete rivolgervi alla cassa manuale presidiata per richiederla. Non è però possibile emettere ricevute dopo che si è lasciato il posteggio.
Come posso presentare un reclamo?
Se avete un reclamo, siamo a vostra disposizione. Rivolgetevi ad un addetto alla cassa manuale presidiata ed esponete il vostro problema: faremo del nostro meglio per risolverlo.
È necessario prenotare un posto nel parcheggio?
Generalmente la nostra struttura non effettua il servizio di prenotazione del parcheggio, ma in caso di eventi importanti potete inviarci una richiesta utilizzando il nostro sito web, nell’apposita sezione.
Cosa succede se perdo il biglietto del parcheggio?
Se perdete il biglietto dovete recarvi alle casse automatiche e pagare la tariffa prestabilita per biglietto smarrito oppure dovete rivolgervi al personale in servizio presso la guardiola (se disponibile).
È possibile parcheggiare anche motocicli?
Sì. Parcheggio Giove offre un'area di parcheggio dedicata ai motocicli.
Quali sono gli orari di apertura del parcheggio durante le festività?
Oltre ad essere aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i nostri parcheggi sono aperti 365 giorni all’anno: non dovrete quindi preoccuparvi di trovare parcheggio durante le festività.
Quali sono gli orari di apertura del parcheggio?
Il parcheggio Giove è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Le automobili a GPL possono accedere al parcheggio Giove?
È possibile posteggiare le automobili a GPL nelle aree esterne.
Devo consegnare le chiavi della mia auto?
Non vi verrà mai chiesto di lasciare le chiavi della auto.
Ho avuto un incidente nel parcheggio. Cosa devo fare?
Rivolgetevi al personale presente negli uffici, saremo a vostra disposizione per darvi il necessario supporto.
La mia auto è al sicuro nel parcheggio?
Sì. Monitoriamo costantemente il nostro parcheggio con sistemi di videosorveglianza. Inoltre nel parcheggio è sempre presente del personale.
Qual è l’altezza massima dei veicoli nel vostro parcheggio?
L’altezza massima per i veicoli nel parcheggio Giove è 2,10 m.
DOMANDE FREQUENTI RELATIVE AGLI ABBONAMENTI
Come si attivano gli abbonamenti al Multipiano Giove? Che tipologia di abbonamento posso attivare?
Tutti i nostri abbonamenti si attivano in modo automatico tramite la registrazione d’ingresso con ticket.
Al momento dell’arrivo con la vettura si deve solamente recuperare il ticket sosta alle colonnine d’ingresso e parcheggiare al piano terrazzo coperto a tariffa oraria 0,50 euro; trascorso il periodo di sosta, prima di recuperare la vettura, dovrete solamente pagare il ticket alle casse automatiche, dove vi verrà indicato l’importo in base alla vostra permanenza all’interno del parcheggio.
Attualmente le tariffe in abbonamento attivabili con ticket sosta sono le seguenti :
3 giorni ( costo 34 euro );
7 giorni ( costo 60 euro );
15 giorni ( costo 70 euro );
Se invece dovete entrare ed uscire nei giorni di sosta della vettura, bisognerà attivare obbligatoriamente una card, prima dell’ingresso al parcheggio. Questa operazione si può fare presso la reception (con 10 euro di deposito cauzionale), durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici del Multipiano.
Dopo il recesso, a chi restituisco la tessera dell’abbonamento?
La tessera scade automaticamente alla fine del contratto, e va restituita all’ufficio del parcheggio
dove riceverete di ritorno la cauzione di 10 euro inizialmente pagata.
Trascorsi 30 gg dalla scadenza dell’abbonamento , non verrà più restituito il deposito cauzionale.
Cosa devo fare per richiedere un abbonamento?
Recatevi all’ ufficio presso il parcheggio Giove durante l’orario di apertura e vi daremo tutte le indicazioni necessarie.
Oppure contattate il nostro supporto all’indirizzo email info@parcheggiogiove.it
Come posso recedere dal contratto?
Rivolgetevi agli uffici nel nostro parcheggio per maggiori informazioni su come recedere dall’abbonamento.
Da quando parte l’abbonamento?
Recandovi negli uffici presso il nostro parcheggio, il personale sarà in grado di darvi tutte le indicazioni di cui necessitate in merito alla data di inizio dell’abbonamento.
Come posso pagare l’abbonamento?
Maggiori informazioni sui metodi di pagamento accettati si trovano nella sezione Metodi di pagamento del sito web; sono comunque accettate tutte le principali carte di credito, o il rid bancario.
A chi mi devo rivolgere se alla cassa ricevo una nota di addebito non andato a buon fine?
Rivolgetevi agli uffici all’interno del parcheggio per illustrare la situazione: vi spiegheremo come risolvere il problema.
Come posso pagare il posteggio?
Consultare la pagina Metodi di pagamento per le modalità di pagamento del posteggio.
Se ho un abbonamento presso un parcheggio, mi è garantito l’accesso?
Parcheggio Giove garantisce l’accesso al parcheggio a chi ha sottoscritto l’abbonamento. I posti saranno disponibili in base all’ordine di arrivo.
Ricordiamo che i posti auto non sono riservati ma sono a rotazione, cioè il cliente parcheggerà nel primo posto che troverà libero.
Cosa faccio se la tessera personale dell’abbonamento è rotta, smarrita o rubata?
Se la tessera è smarrita, rubata o rotta, contattate il personale presso i nostri uffici all’interno del parcheggio, riceverete il necessario supporto.
Come posso fare, o modificare, un abbonamento al parcheggio?
Recatevi agli uffici del multipiano che si trovano all’interno del parcheggio Giove e richiedete le informazioni di cui necessitate.
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.